0

Il nuovo e-commerce StivGioielli è online!

Con grande piacere vi mostriamo il nostro nuovo sito web!

 

Abbiamo ideato uno stile, grafico e strutturale, per presentare al meglio in nostri gioielli ma anche per darvi la possibilità di conoscere nel dettaglio la nostra storia, il nostro laboratorio, i materiali e le gemme preziose che utilizziamo.

 

Nel nostro laboratorio orafo artigianale il processo di realizzazione delle preziose creazioni inizia con un primo e minuzioso momento di studio, per continuare con la precisa creazione della composizione perfetta e si conclude coronato dalle più attente rifiniture. Stiv Gioielli ha voluto ripensare la sua presenza online per garantire al pubblico la possibilità di rimanere ammaliato dalle realizzazioni preziose dovunque e in qualsiasi momento.

 

In tutte le sezioni troverete i nostri gioielli, divisi per gemme, materiali preziosi e categorie… avrete a disposizione tutti gli elementi necessari per conoscere meglio il nostro laboratorio orafo artigianale, ma soprattutto per scoprire le nostre preziose creazioni, perfette per stupire con un luccicoso pensiero o per regalarsi un desiderio! 

 

Buona navigazione!

 

Il team di Stiv Gioielli