0

Tradizione

L’oreficeria artigianale Stiv Gioielli nasce a Padova negli anni Settanta, dalle mani e dal talento di Sergio Stivanello, incastonatore ed orafo conosciuto in tutto il Triveneto. 

L’artista iniziò la sua attività orafa nella città veneta di Padova, ma proseguì trasferendo la sua passione e il suo laboratorio, accompagnato da tutta la famiglia Stivanello, nel cuore della città scaligera di Verona. 

Forte di questa tradizione, l’attività orafa artigianale viene tramandata dal padre ai due figli: Stefania e Franco.

L’attività di famiglia si concentra nella creazione e nel commercio orafo, creando gioielli unici e di altissima qualità. Ciò che li caratterizza maggiormente sono elementi e connotazioni peculiari, possibili grazie alle caratteristiche capacità artistiche degli orafi, elemento distintivo di tutta la famiglia. 

I gioielli firmati Stivanello sono preziosi creati per raggiungere eleganza e unicità: ogni passaggio, svolto artigianalmente, si concentrata sulla minuziosa ricerca della composizione perfetta, coronata da pietre di altissimo pregio.

Oggi come allora StivGioielli crea preziosi con attenzione e passione: realizziamo piccoli capolavori di artigianalità orafa, progettati con cura e dedizione in ogni singolo dettaglio dai nostri maestri artigiani. 

Una ricercatezza mai data per scontata.